11/01/2021
Silea Liquid Transfer comunica di aver siglato un accordo per l'acquisto del marchio Avery Hardoll da Liquid Controls LLC (Gruppo IDEX).
Questa operazione è un'opportunità per ampliare i nostri orizzonti aziendali, implementando la nostra gamma di prodotti con i contatori volumetrici Avery Hardoll, per quanto riguarda i componenti meccanici. Inoltre, ci permette di creare una nuova partnership con Liquid Controls LLC, per quanto concerne le parti elettroniche dei contatori.
Avery Hardoll iniziò a muovere i primi passi nel Regno Unito, nel 1932, ed è tuttora riconosciuto come uno dei marchi più affermati nel settore dei contatori volumetrici per idrocarburi, con particolare riferimento all'aviazione.
Ecco le dichiarazioni del nostro AD, Luca Bozzi: “Siamo onorati dell'opportunità di accogliere, all'interno di Silea, Avery-Hardoll, uno dei marchi di contatori più rispettati al mondo. È anche una grande responsabilità assicurarne il continuo successo, e non vediamo l'ora di interfacciarci con i clienti Avery-Hardoll, garantendo l'eccellenza che ha sempre contraddistinto questo brand."
Anche Art Laszlo, Presidente di IDEX Energy, ha dichiarato a proposito di questo accordo: "Siamo lieti di lavorare con Silea per riportare il marchio Avery Hardoll a casa, in Europa, e vedere il suo successo leggendario continuare anche in futuro".
Silea Liquid Transfer, come sempre, si prenderà cura dei clienti e dei distributori Avery Hardoll presenti in tutto il mondo.